
Voti Fantacalcio Parma-Milan 33^ giornata: Bruno Alves rovina la festa al Milan. La pregevole rete su punizione dell’esperto difensore rossonero ha gelato i rossoneri i quali stavano già pregustando la vittoria. Il rientro del difensore ex Cagliari ha riportato ordine alla difesa emiliana e il suo pallone radiocomandato ha lasciato di sasso Donnarumma, come una sberla in pieno volto all’estremo difensore meneghino. L’asse iberico Suso-Castillejo stava per regalare ai rossoneri un successo prezioso: il numero 8 rossonero crea e l’ex Villareal chiude con una spizzata di testa, quel tanto che basta per superare Sepe. Nel Parma, non è passata inosservata la prova del giovane Dimarco, una scheggia impazzita che ha dato tanto filo da torcere alla compagine meneghina. Per lui, è stato come un Derby visti i suoi trascorsi all’Inter.
Forse Bakayoko aveva la mente già rivolta alla semifinale di Coppa Italia contro la Lazio dove l’Olimpico sarà una bolgia. Il centrocampista francese non ha offerto la sua solita prova da muro invalicabile sulla mediana. Qualcosa è mancato e Gattuso lo ha sostituito dopo 58 minuti per Cutrone. Male Borini il quale raramente si è reso pericoloso dalle parti di Sepe mentre, tra le file emiliane, Gervinho è apparso sottotono. Non è ancora in forma smagliante e si vede: sono mancate le sue sgroppate. Serviva il graffio dell’ivoriano e, per fortuna, è arrivato quello portoghese di Bruno Alves che ha squarciato i sogni vittoria del Milan.
Si chiude con un gol per parte la sfida del Tardini tra @1913parmacalcio e @acmilan
Parma 1️⃣ – 1️⃣ Milan#ParmaMilan #SerieATIM
— Lega Serie A (@SerieA) April 20, 2019
Voti fantacalcio Parma-Milan 33^ giornata: chi sale, chi scende
TOP
SUSO: 7
BRUNO ALVES: 6,5
CASTILLEJO: 6,5
DIMARCO: 6,5
? GOOOOOL!!!
?? Il Capitano su punizione!
⚽ 87' #BrunoAlves#ParmaMilan 1 – 1#ForzaParma ?? pic.twitter.com/d35kibO1vw— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) April 20, 2019
FLOP
BORINI: 5
BAKAYOKO: 5,5
GERVINHO: 5,5