
Voti Fantacalcio Parma-Lazio 23^ giornata: il graffio della pantera proveniente dall’Ecuador. Quando Immobile non segna ma si sacrifica per il bene della squadra, ci pensa Caicedo a risolvere la difficile pratica Parma. In una gara decisamente ostica, serviva una zampata vincente per mettere la partita sui binari giusti, a fine primo tempo, e amministrare il vantaggio nei secondi 45 minuti. I ducali hanno provato a dare filo da torcere alla compagine capitolina giocando la carta Kulusevski a gara in corso ma hanno trovato un Luiz Felipe monumentale e un affidabile Acerbi.
Al Parma è mancata la buona fisicità di Cornelius risucchiato dall’eccellente prestazione della retroguardia biancoceleste. Non pervenuti Caprari, deve ancora trovare nei meccanismi del gioco di D’Aversa, e Iacoponi che ha un po’ di responsabilità sulla rete del vantaggio laziale firmata da Caicedo. Si salva Hernani che ha offerto una gara brillante sulla mediana ma non ha trovato l’assistenza dei suoi compagni di reparto Kurtic e Brugman.
? | #ParmaLazio 0-1
? È FINITAAAAA!!!!! PARMA ESPUGNATAAAAA!!!!!!
LA DECIDE @FelipaoCaicedo!!!!!!!!!
#CMonEagles ? pic.twitter.com/vnk8FSnpmp— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 9, 2020
Voti Fantacalcio Parma-Lazio 23^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
CAICEDO: 7
LUIS ALBERTO: 7
LUIZ FELIPE: 7
HERNANI: 6,5
41' | #ParmaLazio 0-1
⚽️ LA SBLOCCA @FelipaoCaicedo!!!!!!
? DESTRO VINCENTE, IL GRAFFIO DI #FELIPANTHER!!!!!#CMonEagles ? pic.twitter.com/6Xqm3PfyK4— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 9, 2020
FLOP
CAPRARI: 5
CORNELIUS: 5,5
BRUGMAN: 5,5
IACOPONI: 5,5