Voti Fantacalcio | Parma-Lazio: jolly Caicedo! Luis Alberto in forma, Bruno Alves in affanno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Parma-Lazio 17^ giornata: la Lazio ha passeggiato contro un Parma su cui D’Aversa dovrà lavorare e molto. Nel tabellino dei marcatori non figura Immobile ma la notizia non fa scalpore perché i biancocelesti hanno pescato i jolly Luis Alberto e Caicedo.

L’attaccante ecuadoregno è come il sesto uomo nel basket, quella riserva che svolge un lavoro prezioso appena viene chiamata in causa. Potrebbe giocare titolare in qualsiasi altra squadra ma Caicedo ha giurato fedeltà al club capitolino.

Luis Alberto e MilinkovicSavic sono carichi per il derby di venerdì sera così come la difesa che ha annullato l’ariete dei ducali Cornelius. D’Aversa dovrà rivoltare come un calzino la retroguardia, soprattutto rilanciare il buon Bruno Alves, attualmente irriconoscibile.

Quali voti sono stati assegnati al fantacalcio in Parma-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Parma-Lazio 17^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

LUIS ALBERTO: 7

MILINKOVICSAVIC: 7

LAZZARI: 6,5

CAICEDO: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

SOHM: 5

BRUNO ALVES: 5,5

BUSI: 5,5

CORNELIUS: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!