Voti Fantacalcio | Parma-Genoa: magia di Pellè, ma la decide Scamacca. Male Karamoh

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Parma-Genoa – Vittoria pesante del Genoa di Ballardini che supera il Parma di D’Aversa nel primo match della 28^ giornata di Serie A. Una vittoria che consente agli ospiti di aumentare il proprio vantaggio sulla zona retrocessione, mentre i padroni di casa perdono l’occasione di agganciare il Cagliari.

Nel primo tempo è il Parma a cercare maggiormente il gol del vantaggio, riuscendoci con una bellissima rovesciata di Pellè che trova, quindi, la prima rete dal suo ritorno in Serie A. I ducali potrebbero anche raddoppiare, ma Kucka spreca una buona occasione di testa.

Nel secondo tempo Ballardini getta nella mischia Pjaca e Scamacca per dare linfa nuova ad un attacco un po’ in ombra. Le scelte del mister si rivelano azzeccate visto che Scamacca, al 50mo e al 60mo, realizza la doppietta personale che consente ai suoi di ribaltare il risultato per il definitivo 1-2.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremoi Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Squadra Parma-Genoa, della 28^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Parma-Genoa 28^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

PELLÈ (Parma): 7 + 2,5

SCAMACCA (Genoa): 7,5 + 6

KUCKA (Parma): 6,5 + 0,5

ZAPPACOSTA (Genoa): 6,5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

KARAMOH (Parma): 5,5

STROOTMAN (Genoa): 5,5

MIHAILA (Parma): 5,5

SHOMURODOV (Genoa): 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!