Voti Fantacalcio | Parma-Fiorentina: muro Bruno Alves. Bene Milenkovic, bocciati Inglese e Kouame

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Parma-Fiorentina 7^ giornata: il match del sabato sera ha premiato le difese di Parma e Fiorentina. La sfida del “Tardini” è terminata a reti inviolate con Milenkovic e Bruno Alves che hanno giganteggiato mentre Kouame e Inglese hanno vissuto una serata “no”.

Entrambi gli attacchi sono apparsi con le polveri bagnate: il duo IngleseGervinho che ha fatto faville contro l’Inter, ha deluso le aspettative questa sera a causa dei pochi palloni giocabili. Anche la punta ivoriana della Fiorentina è andata a sbattere ripetutamente sul muro eretto da Bruno Alves, insieme agli ottimi Gagliolo e Osorio, quest’ultimo ha esordito in A coi colori gialloblù.

Sono mancati gli spunti di Castrovilli da una parte e la caparbietà di Kucka dall’altra. In evidenza Biraghi il quale ha mostrato grande intraprendenza sulla fascia sinistra ed è stato vicinissimo a realizzare il gol del vantaggio ma ha trovato un Sepe attento.

Quali voti Fantacalcio Parma-Fiorentina 7^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Parma-Fiorentina 7^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

BRUNO ALVES: 6,5

MILENKOVIC: 6,5

GAGLIOLO: 6,5

CACERES: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

INGLESE: 5

KOUAME: 5

GERVINHO: 5,5

CASTROVILLI: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!