Voti Fantacalcio | Parma-Crotone: Simy e Ounas danno spettacolo, male Brugman

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Parma-Crotone – Il secondo anticipo della 33^ giornata di Serie A si chiude con la vittoria esterna del Crotone di Cosmi sul Parma di D’Aversa. Una vittoria che, dal punto di vista della classifica, non cambia la situazione dei calabresi, ma che invece cancella (quasi) definitivamente i sogni salvezza dei ducali.

Le due squadre si affrontano da subito apertamente e i gol non tardano ad arrivare. Nella prima mezz’ora di gioco c’è il botta e risposta tra Magallan e Hernani, mentre sul finire del primo tempo Simy e Ounas (autore di una prestazione superlativa) portano gli ospiti sul risultato di 1-3.

I padroni di casa non ci stanno e nel secondo tempo riescono a raggiungere il pareggio con Gervinho (subentrato a Man nel primo tempo) e Mihaila. L’equilibrio però dura poco visto che al 69mo Simy, grazie a un calcio di rigore, segna il definito 3-4 per la formazione di Serse Cosmi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Crotone-Parma, della 33^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Parma-Crotone 33^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagnecy.it

MIHAILA (Parma) 6,5+3

SIMY (Crotone) 7,5+6

GERVINHO (Parma) 7+3

OUNAS (Crotone) 8+5

FLOP

www.imagephotoagency.it

BUSI (Parma) 5

GOLEMIC (Crotone) 5,5

BRUGMAN (Parma) 5,5-0,5

CORDAZ (Crotone) 5,5-3

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!