Voti Fantacalcio | Parma-Cagliari: male Joao Pedro e Inglese. In evidenza Osorio e Walukiewicz

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Parma-Cagliari 12^ giornata: il match del “Tardini” tra Parma e Cagliari è terminato a reti inviolate. Entrambe le difese hanno fatto il loro dovere mettendo un solido lucchetto alle porte. Sepe e Cragno si sono limitati a disputare una prova attenta e lucida quanto basta per difendere i pali.

Per Osorio e Bruno Alves non si è rivelata un’impresa titanica stoppare Joao Pedro, Cerri e Simeone. L’attacco sardo pare si sia ripreso una giornata di riposo, senza avvisare Di Francesco che non ha preso benissimo le prestazioni sottotono dei suoi attaccanti. In ombra anche Sottil che ha perso quella brillantezza, tale da mettere in difficoltà nel turno precedente.

Anche il pacchetto avanzato dei ducali non ha brillato: Gervinho, raramente, si è reso pericoloso dalle parti di Cragno. Non pervenuti anche Inglese e Cornelius che hanno avuto pochi palloni giocabili. Merito anche del buon lavoro difensivo di Walukiewicz che è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 71′ a causa di un fastidio muscolare.

Quali voti Fantacalcio Parma-Cagliari 12^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Parma-Cagliari 12^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

WALUKIEWICZ: 6,5

OSORIO: 6,5

ZAPPA: 6,5

BRUNO ALVES: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

JOAO PEDRO: 5

INGLESE: 5

SOTTIL: 5,5

KARAMOH: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!