Voti Fantacalcio | Parma-Benevento: Bruno Alves e Tuia in evidenza, flop Gervinho e Lapadula

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Parma-Benevento 10^ giornata: al “Tardini” ha regnato la noia. Parma e Benevento hanno offerto uno scialbo 0-0 dove le difese hanno fatto il loro dovere mentre gli attaccanti hanno fatto gli spettatori non paganti.

Gervinho non ha acceso la miccia a questa gara. Il giocatore devastante, ammirato contro il Genoa, non è mai entrato in partita, un corpo estraneo per tutti i 90 minuti. Anche Cornelius è stato evanescente e annullato dall’ottima prova della retroguardia sannita, Tuia e Barba su tutti.

Anche Osorio e Bruno Alves hanno sbarrato la strada agli avanti del Benevento. Lapadula e Caprari hanno provato a rendersi pericolosi dalle parti di Sepe ma non sono riusciti a rompere il muro dei ducali.

Quali voti Fantacalcio Parma-Benevento 10^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Parma-Benevento 10^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

BRUNO ALVES: 6,5

OSORIO: 6,5

TUIA: 6,5

BARBA: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

CORNELIUS: 5

GERVINHO: 5

LAPADULA: 5

CAPRARI: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!