
Voti Fantacalcio Napoli-Verona 8^ giornata: Bentornato, Milik! I fantallenatori attendevano con ansia i suoi gol e anche i tifosi partenopei potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo. L’attaccante acciaccato e spaesato è sparito dai radar e si è rivisto quella punta devastante che ha illuminato il Napoli nella passata stagione. Serviva questa doppietta per riconquistare il pubblico azzurro che stava perdendo la pazienza con l’ex Ajax. Hanno brillato anche Insigne e Fabian Ruiz che avevano il piede caldo: entrambi si sono resi protagonisti servendo dei palloni d’oro per il fortunato Milik. Nel Verona, non sorprende più l’ennesima prestazione convincente di Miguel Veloso però, questa volta, ha predicato nel deserto.
Nelle file napoletane, l’unico neo è rappresentato dalla prestazione sottotono di Younes. E’ sembrato un giocatore ancora in fase di rodaggio, che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe per essere funzionale al gioco di Ancelotti. La sosta ha fatto male alla difesa scaligera: Rrahmani è tornato stanco dagli impegni con la nazionale kosovara e in campo è apparso poco lucido. Steccano anche Gunter e Stepinski, per quest’ultimo continua il digiuno di gol.
90’+3’ | Full Time ??
⚽ #NapoliVerona 2-0
? #SerieATIM
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/DTX7e7B2sj— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 19, 2019
Voti Fantacalcio Napoli-Verona 8^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
MILIK: 7,5
MERET: 7
INSIGNE: 6,5
FABIAN RUIZ: 6,5
67’ | GOOOOOOOOLLLLLLLLLLL!
Punizione dalla sinistra di @Lor_Insigne sulla quale arriva prima di tutti @arekmilik9 che batte Silvestri sul primo palo??
⚽ #NapoliVerona 2-0
? #SerieATIM
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/YI9GvnrIjf— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 19, 2019
FLOP
RRAHMANI: 5
YOUNES: 5,5
GUNTER: 5.5
STEPINSKI: 5.5