Voti Fantacalcio | Napoli-Verona: Simeone è il solito cecchino, Mario Rui spaesato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Napoli-Verona – Il Napoli e il Verona si dividono la posta in palio nella gara valida per la 12^ giornata di Serie A. Un risultato maturato soprattutto nella prima frazione, in cui sono arrivate le due reti con cui si è conclusa la sfida del “Maradona”.

Nel primo tempo il solito Simeone sblocca il risultato su ottima imbeccata di Barak, ma pochi minuti minuti dopo arriva il pareggio di Di Lorenzo sugli sviluppi di una palla inattiva. Il trequartista degli scaligeri ha un’altra palla ghiotta per segnare ma salva tutto Rrahmani. Osimhen, poi, prende un palo.

Nella ripresa c’è un’altra occasione enorme per il numero 7 gialloblu, che però a pochi metri da Ospina non riesce a capitalizzare. Le due squadre si equivalgono nei 90 minuti, il pareggio è giusto e per i partenopei potrebbe essere stata un’occasione sprecata.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Napoli-Verona, della 12^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Napoli-Verona 12^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Di Lorenzo (Napoli) 7 + 3

Fabian Ruiz (Napoli) 6,5 + 1

Simeone (Verona) 7 + 3

Barak (Verona) 6,5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Mario Rui (Napoli) 5

Insigne (Napoli) 5,5

Bessa (Verona) 5 – 1

Kalinic (Verona) 5 – 1

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!