Voti Fantacalcio | Napoli-Venezia: Insigne croce e delizia, male la difesa lagunare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Napoli-Venezia – Si apre con una vittoria sofferta ma meritata il campionato del nuovo Napoli. La formazione partenopea allenata da Luciano Spalletti ha avuto ragione sul neopromosso Venezia al termine di un match più complicato del previsto.

Nel primo tempo si segnalano soprattutto episodi negativi per la squadra azzurra. In primis l’espulsione rimediata da Osimhen a metà della prima frazione, dopodichè è arrivato anche l’infortunio per un altro big partenopeo, Piotr Zielinski.

Nel secondo tempo Insigne sale in cattedra. Il capitano del Napoli si fa prima parare un rigore da Maenpaa, ma cinque minuti dopo si riscatta sempre dal dischetto e sblocca la partita. Pochi minuti più tardi arriva anche il raddoppio che porta la firma di Elmas.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Napoli-Venezia, della 1^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Napoli-Venezia 1^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Elmas (Napoli) 7+3

Koulibaly (Napoli) 7

Insigne (Napoli) 6,5

Mario Rui (Napoli) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Osimhen (Napoli) 5-1

Caldara (Venezia) 5-0,5

Ceccaroni (Venezia) 5-0,5

Ebuehi (Venezia) 5,5-0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!