Voti Fantacalcio | Napoli-Torino: Insigne salva gli azzurri. Riecco Izzo, flop Petagna e Politano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Napoli-Torino 14^ giornata: la vittoria non ne vuol sapere di tornare in quel di Napoli. Il 2020 degli azzurri è terminato con un pari contro un ottimo Torino, attento e che sta lentamente risalendo lachina dopo un inizio complicato.

L’undici di Gattuso ha mantenuto l’andamento lento visto contro la Lazio. Un’idea di calcio che non coincide con il credo dell’allenatore di Corigliano Calabro ma piace ai granata i quali hanno bloccato senza troppi affanni gli avanti partenopei.

Il gol di Izzo è stato il giusto premio di una prova ordinata, senza fronzoli del Torino ma la vittoria è sfuggita nei minuti finali. La perla di Insigne ha riportato sulla terra gli uomini di Giampaolo i quali torneranno comunque soddisfatti a casa, consapevoli che la strada intrapresa è quella giusta.

Quali voti Fantacalcio Napoli-Torino 14^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Napoli-Torino 14^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

INSIGNE: 7

IZZO: 6,5

MANOLAS: 6,5

SIRIGU: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

MAKSIMOVIC: 5,5

POLITANO: 5,5

PETAGNA: 5,5

LUKIC: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!