Voti Fantacalcio | Napoli-Sassuolo: sorpresa Maxime Lopez. Locatelli glaciale dal dischetto. Male Osimhen e Lozano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Napoli-Sassuolo 6^ giornata: il Sassuolo ha brillato al “San Paolo“. Pur senza i 3 tenori Caputo, Berardi e Djuricic, il direttore d’orchestra De Zerbi è riuscito a realizzare una sonata in grado di stordire il Napoli di Gattuso, oggi in grande affanno.

Gli uomini di Gattuso hanno speso tutto in Europa League contro la Real Sociedad? Potrebbe essere questa la causa della prova impalpabile degli azzurri. In avanti, non si è avvertita la presenza di Lozano e Osimhen, completamente distanti dalle manovre offensive e apparsi piuttosto nervosi, soprattutto l’attaccante nigeriano.

Il Sassuolo ha sfruttato il momento giusto per colpire con Raspadori che ha sorpreso Di Lorenzo, autore dell’ingenuo fallo da rigore, e Maxime Lopez il quale ha mandato al bar l’intera difesa partenopea al gol dello 0-2 finale. In prestito dal Marsiglia, il centrocampista francese è salito in cattedra mostrando qualità importanti, specialmente in fase di palleggio e nei dribbling. Con il gioco di De Zerbi, questi aspetti verranno ulteriormente esaltati.

Quali voti Fantacalcio Napoli-Sassuolo 6^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Udinese-Milan 6^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

LOCATELLI: 7

M.LOPEZ: 7

RASPADORI: 6,5

POLITANO: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

DI LORENZO: 5

MANOLAS: 5

LOZANO: 5

OSIMHEN: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!