Voti Fantacalcio | Napoli-Sampdoria: Lozano e Petagna risolvono il match. In ombra Quagliarella e Di Lorenzo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Napoli-Sampdoria 11^ giornata: la vittoria del Napoli è arrivata dalla panchina. I cambi effettuati da Gattuso hanno risolto una gara che sembrava dirigersi in direzione Genova, sponda blucerchiata.

La Sampdoria ha approfittato del Napoli in grande affanno nel primo tempo. I pochi spunti offensivi dell’undici partenopeo hanno portato i doriani a prendere coraggio, fino a toccare il punto più alto con il gol di Jankto, bravo ad attaccare il buco lasciato da Di Lorenzo.

Lo schiaffo dell’esterno blucerchiato ha svegliato Gattuso che ha gettato nella mischia Lozano e Petagna ottenendo i risultati sperati. Il talento messicano ha rivitalizzato l’attacco azzurro portando freschezza e una rapidità tale da mandare fuori giri il povero Augello. La rete di testa e l’assist per l’ariete ex Spal sono sufficienti per consegnargli il premio del migliore in campo.

Tolto il passaggio geniale per Jankto, Verre è calato alla distanza così come Candreva che aveva recato qualche grattacapo al Napoli. Manolas e Koulibaly non hanno dovuto faticare più di tanto per stoppare uno spento Quagliarella.

Quali voti Fantacalcio Napoli-Sampdoria 11^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Napoli-Sampdoria 11^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

LOZANO: 7

PETAGNA: 7

JANKTO: 6,5

GHOULAM: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

QUAGLIARELLA: 5

AUGELLO: 5

FABIAN RUIZ: 5,5

DI LORENZO: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!