
Voti Fantacalcio Napoli-Milan 8^ giornata: prosegue la marcia del Milan che ha sbancato il “San Paolo” di Napoli per 3-1. Ibrahimovic ha risposto agli squilli di Cristiano Ronaldo con una doppietta decisiva che lo porta ad essere nuovamente in testa nella classifica capocannonieri.
L’inizio travolgente dei rossoneri ha sorpreso il Napoli che ha faticato più del dovuto nel contrastare le folate offensive del Milan. Koulibaly e Di Lorenzo hanno vissuto un incubo di nome “Zlatan”: entrambi sono rimasti paralizzati dallo strapotere fisico dell’attaccante svedese, oltre dagli eccellenti inserimenti che lo rendono un giocatore quasi immarcabile.
Se manca Leao, ci pensa Rebic a sfornare assist per Ibrahimovic ma il club meneghino può sorridere per la prestazione più che convincente di Theo Hernandez, un treno che ha mandato in tilt Bakayoko che ha dovuto usare le cattive per fermarlo e ha rimediato un cartellino rosso.
Da segnalare l’ottimo spezzone di gara di Hauge con tanto di gol che ha suggellato il successo del Milan. Il talento norvegese ha mostrato una buona rapidità e una tecnica sopraffina che ha lasciato di sasso Manolas.
Le uniche consolazioni di Gattuso si chiamano Mertens e Politano i quali hanno risposto “presente” con una prova brillante e con poche sbavature. Il gol del belga poteva rimettere in carreggiata la formazione partenopea ma i rossoneri sono rimasti compatti e hanno approfittato della superiorità numerica.
Quali voti Fantacalcio Napoli-Milan 8^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Napoli-Milan 8^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

IBRAHIMOVIC: 8
THEO HERNANDEZ: 7
HAUGE: 7
REBIC: 6,5
FLOP

DI LORENZO: 4,5
KOULIBALY: 5
BAKAYOKO: 5
MANOLAS: 5,5