Voti Fantacalcio | Napoli-Lazio: Mertens da sogno, difesa biancoceleste da codice rosso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Napoli-Lazio – La 14^ giornata del campionato di Serie A si conclude con la grande vittoria del Napoli. Nella notte in cui è stato celebrato Maradona i partenopei sconfiggono la Lazio in maniera netta e in virtù della sconfitta del Milan si prendono la vetta solitaria della classifica.

Nel primo tempo si sblocca subito la partita con Zielinski, che approfitta di una chiusura non perfetta di Acerbi per battere Reina e segnare l’1-0. Tre minuti dopo ci pensa Mertens a raddoppiare dopo una bella giocata sull’asse Fabian Ruiz-Insigne. La Lazio è in ginocchio e non si rialza.

Anche perchè l’attaccante belga non ha finito la sua serata: grande conclusione e Reina ancora battuto per il 3-0 che arriva intorno alla mezz’ora. C’è solo una squadra in campo, quella guidata da Spalletti che si gode una grande notte e chiude in bellezza con il poker di Fabian Ruiz.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Napoli-Lazio, della 14^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Napoli-Lazio 14^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Mertens (Napoli) 8 + 6

Fabian Ruiz (Napoli) 7,5 + 3

Zielinski (Napoli) 7 + 3

Lozano (Napoli) 7 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Hysaj (Lazio) 5

Patric (Lazio) 5 – 0,5

Acerbi (Lazio) 5

Immobile (Lazio) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!