Voti Fantacalcio | Napoli-Empoli: Cutrone mortifero, Mertens sottotono

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Napoli-Empoli – Impresa della formazione toscana, che viola il campo del “Maradona” e piazza un bello scherzetto alla formazione guidata dal grande ex Luciano Spalletti. Lo 0-1 maturato questa sera ha però una parziale matrice di casualità.

Quella casualità che si vede al momento in cui Patrick Cutrone approfitta di un rimpallo favorevole per segnare il gol che vale un’altra grande vittoria per i toscani. Un successo esterno che fa il paio con un altro 0-1, quello arrivato a fine agosto sul campo della Juventus.

Per il Napoli si tratta di un altro scivolone fuori programma in campionato, il secondo consecutivo in casa dopo il pirotecnico 2-3 della scorsa settimana contro l’Atalanta. Il risultato che non ci voleva in virtù della sconfitta patita ieri sera dal Milan, in una gara che poteva portare il controsorpasso.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Napoli-Empoli, della 17^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Napoli-Empoli 17^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Cutrone (Empoli) 7 + 3

Luperto (Empoli) 7

Parisi (Empoli) 7

Ounas (Napoli) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Mertens (Napoli) 5,5

Lozano (Napoli) 5,5

Insigne (Napoli) 5,5

Pinamonti (Empoli) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!