Voti Fantacalcio | Napoli-Cagliari: Nandez risponde a Osimhen, flop Hysaj e Godin

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Napoli-Cagliari – Il Napoli di Gattuso non riesce a centrare la vittoria e si deve accontentare del pareggio contro l’arcigno Cagliari di Semplici. Un punto che serve più ai sardi che mettono un mattoncino in più per la salvezza, mentre i partenopei devono recriminare su una partita che avrebbero potuto chiudere prima.

Nel primo tempo il Napoli ha sotto controllo il match e Osimhen, imbeccato alla perfezione da Insigne, trova la rete del vantaggio. I padroni di casa potrebbero raddoppiare, ma la mira non è precisa dalle parti del rientrante Cragno.

I sardi nel secondo tempo ci credono un po’ di più e si rendono pericolosi più di una volta, ma un ottimo Meret (come nel primo tempo) risponde presente. I cagliaritani però riescono a raggiungere il pareggio solo a tempo ormai scaduto quando Nandez regala un punto preziosissimo alla propria squadra.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Napoli-Cagliari, della 34^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Napoli-Cagliari 34^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

OSIMHEN (Napoli) 7+3

NANDEZ (Cagliari) 7+3

INSIGNE (Napoli) 6,5+1

DUNCAN (Cagliari) 6,5+1

FLOP

www.imagephotoagency.it

HYSAJ (Napoli) 5

GODIN (Cagliari) 5,5-0,5

LOZANO (Napoli) 5,5

ASAMOAH (Cagliari) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!