Voti Fantacalcio | Napoli-Atalanta: Lozano e Osimhen annichiliscono l’Atalanta. Disastro Gosens e Palomino

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Napoli-Atalanta 4^ giornata: un Napoli scintillante ha annientato l’irriconoscibile Atalanta. Gattuso ha calato un poker inaspettato alla formazione di Gasperini che non è scesa in campo con quello spirito che l’ha contraddistinta nei turni precedenti.

All’undici atalantino sono saltati sin da subito i collegamenti, specialmente in difesa dove la premiata ditta RomeroPalomino ha registrato una serie indefinita di errori. Anche Gosens non è esente da colpe con Di Lorenzo il quale ha recato più di un grattacapo all’esterno tedesco.

Ilicic deve scrollarsi di dosso un po’ di ruggine ma vederlo in campo fa piacere agli appassionati di calcio, dopo un periodo non proprio felice. Nel Napoli, “El Chucky” Lozano sta uscendo fuori dal guscio con l’ennesima prestazione da top player.

La doppietta del nazionale messicano ha tagliato le gambe all’Atalanta e i colpi di Osimhen e Politano hanno mandato definitivamente al tappeto i ragazzi di Gasperini. Da segnalare l’ottimo esordio sulla mediana di Bakayoko e l’eccellente assist di Ospina per la rete dell’attaccante nigeriano confermando le sue qualità da regista di scorta.

Quali voti Fantacalcio Napoli-Atalanta 4^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Napoli-Atalanta 4^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

LOZANO: 7,5

MERTENS: 7

POLITANO: 7

OSIMHEN: 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

PALOMINO: 4

GOSENS: 5

ILICIC: 5

ROMERO: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!