Voti Fantacalcio | Napoli-Atalanta: Freuler la decide, bene Demiral e Mertens. Disastro Rrahmani

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Napoli-Atalanta – Il programma degli anticipi della 16^ giornata si chiude con la pesante vittoria dell’Atalanta per 3-2 sul campo del Napoli. Un successo che lancia i nerazzurri a due punti dagli azzurri che, al momento, scendono al terzo posto dopo la vittoria dell’Inter sulla Roma di questo pomeriggio.

I padroni di casa, nonostante le numerose assenze per infortunio, affrontano sin da subito gli avversari a viso aperto. A passare in vantaggio è però l’Atalanta con una conclusione da fuori area di Malinovskyi su assist di Duvan Zapata. La reazione napoletana non si fa attendere con Zielinski che agguanta il pareggio a 5 minuti dall’intervallo: bravo il polacco a trafiggere Musso dopo aver raccolto un rimpallo nell’area di rigore atalantina.

Nel secondo tempo il Napoli parte forte con Mertens che in contropiede supera Musso per il momentaneo 2-1. Gli ospiti raccolgono le forze e aumentano la pressione offensiva. Gli sforzi della Dea vengono premiati con le reti di Demiral e Freuler che ribaltano il risultato e lo fissano sul 3-2 finale. L’Atalanta, con questi tre punti, si inserisce fortemente nella corsa per il titolo.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Napoli-Atalanta, della 16^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Napoli-Atalanta 16^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Zielinski (Napoli) 7+3

Demiral (Atalanta) 7+3

Mertens (Napoli) 7+3

Freuler (Atalanta) 7+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Rrahmani (Napoli) 5-0,5

Juan Jesus (Napoli) 5,5

Mario Rui (Napoli) 5,5

Elmas (Napoli) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!