
Voti Fantacalcio Napoli-Atalanta 10^ giornata: il Napoli trova il secondo pari consecutivo che complica ulteriormente la classifica dei partenopei. L’antagonista principale della Juventus per lo scudetto fatica ad ingranare e questi pareggi dovranno portare Ancelotti a rivedere alcune cose. I giocatori che non toccherà il tecnico azzurro sono Milik il quale ha ripreso a segnare con regolarità (4 gol in 3 gare) e Fabian Ruiz il quale ha servito una palla splendida all’attaccante per realizzare il gol del momentaneo 2-1. Nell’Atalanta, Ilicic continua ad essere la bestia nera del Napoli e Toloi si è rivelato un assist man eccellente servendone 2: uno per Freuler e l’altro, decisivo, per il trequartista sloveno.
Meret è incappato in una giornata “no”: la sua papera ha rimesso in carreggiata l’Atalanta che, prima dell’1-1, era in totale balia dell’avversario. Stecca De Roon che ha perso ingenuamente un pallone sulla mediana che Fabian Ruiz arpiona e lo trasforma in un cioccolatino per Milik. Prova sottotono per Koulibaly che tiene in gioco Ilicic nel gol del definitivo 2-2, un’ulteriore mazzata per il club partenopeo dopo il mancato rigore nei minuti finali (fallo di Kjaer su Llorente).
⏱ 90’+8’ | Full Time
⚽ #NapoliAtalanta 2-2
? #SerieATIM
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/1MF5TmcVAW— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 30, 2019
Voti Fantacalcio Napoli-Atalanta 10^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
ILICIC: 7
MILIK: 7
FABIAN RUIZ: 7
TOLOI: 7
⏱ 71’ | GOOOOOOOOOLLLLLL?
Milikkkkk, Milikkkkkkk! @FabianRP52 lancia @arekmilik9 in profondità, il numero 99 azzurro supera Gollini e appoggia in rete ???
⚽ #NapoliAtalanta 2-1
? #SerieATIM
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/TgHbS1APdH— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 30, 2019
FLOP
MERET: 5
KOULIBALY: 5,5
DE ROON: 5
KJAER: 5,5