Voti Fantacalcio | Milan-Verona: saracinesca Silvestri! Super Zaccagni. Ibra croce e delizia, in ombra Theo Hernandez

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Milan-Verona 7^ giornata: Ibrahimovic dà, Ibrahimovic toglie. L’attaccante svedese è stato croce e delizia per il Milan che è riuscito, nei minuti di recupero, a strappare il pari contro un Verona duro a morire.

I rossoneri hanno subito l’inizio effervescente dell’undici di Juric con Donnarumma che ha dovuto mettere una pezza sulla conclusione di Kalinic ma nulla ha potuto sulla zampata vincente di Barak e sull’autogol di Calabria. Il terzino rossonero gli ha strozzato l’urlo di gioia per la rete ma questo non cambia la prestazione di Zaccagni che è stata dirompente, una furia che ha distrutto la retroguardia rossonera, in grande affanno questa sera.

Presi i 2 schiaffi, la compagine meneghina ha preso le redini di gioco bersagliando Silvestri. L’estremo difensore scaligero ha abbassato più volte la saracinesca con parate superlative. Non ce l’ha fatta a mantenere la porta inviolata per via della sfortunata autorete di Magnani e dell’incornata di testa di Ibrahimovic.

Da segnalare un Theo Hernandez spento, che è il lontano parente dell’esterno devastante ammirato nella passata stagione, e un Lovato ingenuo che deve ancora crescere sotto alcuni aspetti.

Quali voti Fantacalcio Milan-Verona 7^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Milan-Verona 7^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

SILVESTRI: 7,5

KESSIE: 7

ZACCAGNI: 7

BARAK: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

LOVATO: 5

CALABRIA: 5,5

KALINIC: 5,5

THEO HERNANDEZ: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!