
Voti Fantacalcio Milan-Verona 7^ giornata: Ibrahimovic dà, Ibrahimovic toglie. L’attaccante svedese è stato croce e delizia per il Milan che è riuscito, nei minuti di recupero, a strappare il pari contro un Verona duro a morire.
I rossoneri hanno subito l’inizio effervescente dell’undici di Juric con Donnarumma che ha dovuto mettere una pezza sulla conclusione di Kalinic ma nulla ha potuto sulla zampata vincente di Barak e sull’autogol di Calabria. Il terzino rossonero gli ha strozzato l’urlo di gioia per la rete ma questo non cambia la prestazione di Zaccagni che è stata dirompente, una furia che ha distrutto la retroguardia rossonera, in grande affanno questa sera.
Presi i 2 schiaffi, la compagine meneghina ha preso le redini di gioco bersagliando Silvestri. L’estremo difensore scaligero ha abbassato più volte la saracinesca con parate superlative. Non ce l’ha fatta a mantenere la porta inviolata per via della sfortunata autorete di Magnani e dell’incornata di testa di Ibrahimovic.
Da segnalare un Theo Hernandez spento, che è il lontano parente dell’esterno devastante ammirato nella passata stagione, e un Lovato ingenuo che deve ancora crescere sotto alcuni aspetti.
Quali voti Fantacalcio Milan-Verona 7^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Milan-Verona 7^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

SILVESTRI: 7,5
KESSIE: 7
ZACCAGNI: 7
BARAK: 6,5
FLOP

LOVATO: 5
CALABRIA: 5,5
KALINIC: 5,5
THEO HERNANDEZ: 5,5