Voti Fantacalcio | Milan-Torino: Leao e Kessie stendono i granata. Bene Theo Hernandez, flop Verdi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Milan-Torino 17^ giornata: dopo l’incidente di percorso bianconero, il Milan si è rimesso in carreggiata. La macchina rossonera ha ripreso ad accelerare per staccare nuovamente l’Inter che dovrà affrontare una trasferta pericolosa (a Roma contro i giallorossi di Fonseca).

Al Milan è bastata la prima frazione di gioco per avere la meglio del Torino. Le reti di Leao e Kessie dal dischetto hanno subito spento l’undici granata che ha raramente impensierito Donnarumma nel secondo tempo. La prova di sacrificio di Belotti non è passata inosservata però c’è una nota dolente: nessun tiro in porta.

Verdi si è reso protagonista solamente per il pestone rifilato al polpaccio di Tonali, costretto a lasciare in campo in barella. In ombra anche Gojak e Lukic che hanno offerto una prestazione sottotono. Tra i rossoneri, Theo Hernandez è apparso in netta ripresa, dopo la pessima gara contro la Juventus, mentre Brahim Diaz non ha fatto rimpiangere Calhanoglu sfornando un assist per Leao.

Quali voti sono stati assegnati in Milan-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Milan-Torino 17^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

LEAO: 7

BRAHIM DIAZ: 6,5

KESSIE: 6,5

THEO HERNANDEZ: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

VERDI: 5,5

RODRIGUEZ: 5,5

RINCON: 5,5

LUKIC: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!