
Voti fantacalcio Milan-Torino – Vince ancora il Milan, e lo fa con fatica. Il Toro è stato una bestia difficile da domare: i granata ci hanno provato fino al 94′, portando anche al centro dell’area di rigore Milinkovic-Savic per il calcio d’angolo finale. Non è bastato a battere Tatarusanu, che mantiene la propria porta inviolata.
Vola in testa alla classifica in solitaria il Milan di Pioli, a quota 28 punti, staccando di 3 lunghezze il Napoli. 5^ vittoria consecutiva in casa per i rossoneri, vittoria di misura contro un ottimo Toro. La prossima sarà una gara difficile contro la Roma all’Olimpico, un test importante per i ragazzi di Pioli.
Perde ancora di misura il Toro di Juric, una delle migliori difese del campionato. Sconfitte per 1-0 contro Milan, Juventus e Napoli in questa stagione: la formazione granata non molla contro le grandi squadre. Classifica che non rende pienamente giustizia alla compagine di Juric, che affronterà nella prossima gara la Sampdoria di D’Aversa.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Milan-Torino, della 10^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Milan-Torino 10^ giornata: Top & Flop
TOP

Giroud (Milan) 7 + 3
Krunic (Milan) 6,5 + 1
Kessié (Milan) 6,5
Bremer (Torino) 6
FLOP

Kalulu (Milan) 5,5 – 0,6
Pobega (Torino) 5,5 – 0,5
Buongiorno (Torino) 5,5 – 0,5
Brekalo (Torino) 5,5