Voti Fantacalcio | Milan-Spezia: Leao c’è! Non deludono Calhanoglu e Kessie, flop Krunic e Agudelo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Milan-Spezia 3^ giornata: il Milan continua a stupire grazie ai suoi giovani talenti. Pioli ha tra le mani tanti prospetti interessanti, da maneggiare con cura e, finora, li sta gestendo in maniera egregia.

La classifica certifica il lavoro dell’allenatore rossonero: 3 vittorie consecutive, 9 gol fatti e 0 subiti. Nonostante le numerose assenze, la formazione meneghina è scesa in campo col piglio giusto e con quella personalità tale da sorprendere uno Spezia che ha cavalcato l’onda perfetta in quel di Udine.

Prosegue la crescita di Leao che, a piccoli passi, si sta ritagliando uno spazio importante. Calhanoglu e Kessie si confermano, invece, elementi imprescindibili, a differenza di Tonali e Krunic apparsi ancora timidi. Avranno il tempo per sbloccarsi.

Non è bastata la buona volontà allo Spezia per acciuffare almeno il pari. Verde ha provato a trascinare la formazione spezzina con la sua rapidità e buona tecnica ma la difesa del Milan è stata impenetrabile. Ai giovani Maggiore e Piccoli sono tremate le gambe al cospetto del “San Siro” mentre Agudelo è stato bruciato da un Theo Hernandez versione “Speedy Gonzalez”.

Quali voti Fantacalcio Juventus-Napoli 3^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Milan-Spezia 3^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

LEAO: 7,5

THEO HERNANDEZ: 7

CALHANOGLU: 7

KESSIE: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

ERLIC: 5

AGUDELO: 5

PICCOLI: 5

MAGGIORE: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!