Voti Fantacalcio | Milan-Sassuolo: Raspadori è un cecchino, Leao delude ancora

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Milan-Sassuolo – Il lungo mercoledì dedicato alla 32^ giornata di Serie A si apre con la vittoria del Sassuolo, che piazza un discreto colpaccio in ottica corsa Champions visto che ferma il Milan a San Siro. Un 1-2 che complica i piani da secondo posto dei rossoneri.

E dire che la formazione guidata da Stefano Pioli si era portata in vantaggio alla mezz’ora del primo tempo. Il gol lo ha firmato Calhanoglu, che dopo aver ricevuto da Saelemaekers ha battuto Consigli.

Nella ripresa, però, a decidere la partita è stato Giacomo Raspadori. La punta classe 2000 è subentrata a Defrel e nel giro di sette minuti ha battuto per due volte Donnarumma, ribaltando il risultato e regalando alla sua squadra i tre punti.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Milan-Sassuolo, della 32^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Milan-Sassuolo 32^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

RASPADORI (Sassuolo) 7,5 + 6

CALHANOGLU (Milan) 7 + 3

BERARDI (Sassuolo) 6,5 + 1

SAELEMAEKERS (Milan) 6,5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

LEAO (Milan) 5

TOMORI (Milan) 5,5

DJURICIC (Sassuolo) 5,5 – 0,5

DEFREL (Sassuolo) 5,5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!