
Voti Fantacalcio Milan-Sassuolo 16^ giornata: il Milan voleva festeggiare con una vittoria i suoi 120 anni di storia ma, alla fine, è arrivato un pareggio a reti inviolate. Zero gol e qualche emozione offerta da ambo le squadre che hanno provato a portarsi l’intera posta in palio con scarsi risultati. La voglia del club meneghino di acciuffare questo successo per i capelli è stata spenta dall’ottimo Pegolo il quale ha dimostrato che l’età è un sola mente un numero e quando viene chiamato in causa non delude affatto. Boga ha fatto lo slalomista superando i difensori rossoneri come se fossero dei paletti però dalle parti di Romagnoli non si passa. Il numero 7 neroverde è un’esplosione di talento e vivacità che deve essere solo meno egoista per contribuire sensibilmente alla salvezza del Sassuolo.
L’ex di turno Locatelli ha brillato nel centrocampo emiliano mettendo qualità e quantità: forse nel Milan la sua freschezza e duttilità poteva essere utile. Sono tanti i rossoneri che hanno steccato nel giorno più importante: la buona prova di Bologna di Piatek è già un pallido ricordo e anche quella verve ritrovata di Suso era solo un fenomeno passeggero: è tornato il giocatore svogliato e testardo. Non pervenuto Paquetà che ha giocato un secondo tempo confusionario e senza mordente mentre nel Sassuolo, Caputo ha deluso quei fantallenatori i quali si aspettavano un bonus pesante.
We were lacking only a goal
Ci è mancato solo il gol..#MilanSassuolo #SempreMilan #Passion120 pic.twitter.com/pfJvmFM07C— AC Milan (@acmilan) December 15, 2019
Voti Fantacalcio Milan-Sassuolo 16^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
PEGOLO: 7
ROMAGNOLI: 6,5
BOGA: 6,5
LOCATELLI: 6,5
FLOP
PAQUETA‘: 5
PIATEK: 5,5
SUSO: 5,5
CAPUTO: 5