Voti fantacalcio | Milan-Salernitana: Saelemaekers come Kessie, super Leao, flop Simy e Ribery

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Milan-Salernitana – La prima partita del 16° turno di campionato è terminata con una netta vittoria del Milan sulla Salernitana, un 2-0 maturato nella prima frazione di gioco e mai realmente messo in discussione dalla Salernitana. Nel post-partita Colantuono ha espresso la propria delusione sull’approccio della squadra, sottolineando comunque le tante assenze per infortunio dei campani.

Il Milan vola in testa alla classifica in solitaria, a quota 38 punti, in attesa della sfida del Napoli contro l’Atalanta. Quella contro la Salernitana è stata la 12^ vittoria per i rossoneri, la 2^ di fila dopo le due sconfitte consecutive ottenute contro Sassuolo e Fiorentina.

La Salernitana precipita sempre di più all’ultimo posto in classifica, a quota 8 punti. La formazione di Colantuono fa tanta, troppa fatica a trovare la via della rete. L’attacco della Salernitana, infatti, è ultima per reti segnate (11) e, dopo lo Spezia, è anche la peggior difesa.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche).

Voti fantacalcio Milan-Salernitana 16^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Saelemaekers (Milan) 7 + 3

Kessie (Milan) 7 + 3

Leao (Milan) 7

Brahim Diaz (Milan) 6.5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Di Tacchio (Salernitana) 5 – 0.5

Coulibaly L. (Salernitana) 5

Simy (Salernitana) 5.5

Ribery (Salernitana) 5.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!