Voti Fantacalcio | Milan-Roma: Ibrahimovic infallibile, Leao straripante. Disastro Tatarusanu e Karsdorp.

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Milan-Roma 5^ giornata: Milan e Roma hanno dato vita ad un incontro piacevole ed avvincente, deciso solamente nei minuti finali. La rete di Kumbulla ha spento la possibilità di una prima potenziale fuga da parte dei rossoneri.

La difesa giallorossa è stata croce e delizia nella piovosa serata milanese. Gli interventi provvidenziali hanno viaggiato di pari passo con delle nefandezze che potevano pregiudicare la buona prestazione della Roma. Per maggiori informazioni, chiedere a Kumbulla e Mancini i quali hanno grosse responsabilità su 2 dei 3 gol subiti. Tolto l’errore sul primo gol di Ibrahimovic, Mirante si è riscattato con delle parate importanti, in particolare su un colpo di testa ravvicinato di Kessiè.

Tatarusanu non è Donnarumma e questa sera lo si è ampiamente notato. Sono stati tanti gli errori di valutazione del portiere rumeno, soprattutto sulla rete di Dzeko dov’è nettamente uscito a vuoto. Il Milan ha dovuto fare gli straordinari per rimettere la gara sui binari giusti. Ibrahimovic e Leao hanno dato il massimo: il portoghese ha vestito i panni dell’assistman mentre l’attaccante svedese è il solito bomber dalla grande affidabilità.

Tra i rossoneri, Calabria ha offerto una prova da applausi e anche Saelemaekers ha lanciato dei segnali più che positivi. Bocciato Karsdorp che ha trovato in Leao un avversario molto scomodo.

Quali voti Fantacalcio Milan-Roma 5^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Milan-Roma 5^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

IBRAHIMOVIC: 7

DZEKO: 7

LEAO: 7

PELLEGRINI: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

KARSDORP: 5

ROMAGNOLI: 5,5

MANCINI: 5,5

PEDRO: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!