Voti Fantacalcio | Milan-Parma: Theo Hernandez salva i rossoneri. In evidenza Calhanoglu e Hernani, flop Karamoh e Rebic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Milan-Parma 11^ giornata: il salvatore del Milan si chiama Theo Hernandez. Grazie alla doppietta del terzino francese, i rossoneri hanno strappato per i capelli un pari che mantiene l’imbattibilità, giunta a quota 23 partite.

Per una buona mezz’ora non si è visto il solito Milan spigliato. Il Parma è riuscito ad imbrigliare gli uomini di Pioli e ha trovato il gol del vantaggio grazie all’eccellente inserimento di Hernani. Con il gioco propositivo di Liverani, il centrocampista brasiliano sta recitando un ruolo importante portando spesso bonus (3 gol e 2 assist in 10 gare), in forte contrasto con le statistiche della passata stagione (0 gol e 4 assist in 32 presenze).

L’ex Zenit ha anche partecipato alla rete del momentaneo 0-2 servendo l’assist per la testa di Kurtic. La riscossa del Milan non è partita solo da Theo Hernandez ma anche da Calhanoglu che ha rianimato la formazione rossonera in una partita che sembrava stregata (4 legni colpiti).

Prosegue il momento nero per Rebic con Sepe che gli ha negato la gioia del gol nel finale. L’ingresso di Hauge non ha vivacizzato il gioco della compagine meneghina: ha offerto una prestazione stranamente timida, al contrario di quella straripante di Praga. Può capitare una serata così così.

Quali voti Fantacalcio Milan-Parma 11^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Milan-Parma 11^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

THEO HERNANDEZ: 7,5

HERNANI: 7

CALHANOGLU: 7

KURTIC: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

KARAMOH: 5

REBIC: 5,5

HAUGE: 5,5

BENNACER: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!