Voti fantacalcio | Milan-Napoli: dal nulla sbuca Elmas, Diaz e Ibra male

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Milan-Napoli – Il posticipo della 18^ giornata del campionato di Serie A vede l’affermazione di misura da parte della formazione partenopea. Un successo importantissimo ai danni dei rossoneri, che consente di rilanciarsi anche nella corsa per lo scudetto.

Il match si decide dopo quattro minuti: corner di Zielinski, spizzata di Elmas sul primo palo e Maignan è battuto. Partita senza troppe emozioni da entrambe le parti, con la formazione di mister Spalletti che riesce a gestire al meglio i ritmi della partita.

Nel secondo tempo il Milan ci prova a rendersi un po’ più incisivo, Pioli cambia l’assetto tattico con alcuni cambi ma di fatto sono pochissime le occasioni. Finchè non si arriva al minuto 87: Kessie segna ma l’arbitro annulla dopo il ricorso al VAR per un fuorigioco attivo di Giroud.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Milan-Napoli, della 18^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Milan-Napoli 18^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Elmas (Napoli) 7 + 3

Zielinski (Napoli) 7 + 1

Juan Jesus (Napoli) 7

Tomori (Milan) 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

Diaz (Milan) 5

Ibrahimovic (Milan) 5,5

Messias (Milan) 5,5

Tonali (Milan) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!