
Voti fantacalcio Milan-Lazio – Uno dei big match della terza giornata di campionato si conclude con un’altra vittoria del Milan. La formazione rossonera prosegue la sua marcia a punteggio pieno dopo tre gare, grazie al 2-0 ottenuto tra le mura amiche di San Siro contro la Lazio.
Nel primo tempo la compagine guidata da Stefano Pioli sblocca il risultato grazie a una bella combinazione tra le due punte mandate in campo: Leao scambia con Rebic e batte Reina per il gol che vale l’1-0. Nel finale di frazione c’è la chance per il raddoppio, ma Kessie colpisce la traversa su rigore.
Nella ripresa i capitolini non riescono a reagire, anzi è ancora la squadra di casa ad avere il pallino del gioco in mano. Il gol del 2-0, però, arriva con una ripartenza fulminea di un Rebic molto ispirato: l’assist per Ibrahimovic è al bacio e consente allo svedese di tornare a segnare al rientro in campo.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Milan-Lazio, della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Milan-Lazio 3^ giornata: Top & Flop
TOP

Rebic (Milan) 7,5 + 2
Ibrahimovic (Milan) 7 + 3
Leao (Milan) 7 + 3
Tonali (Milan) 7
FLOP

Luis Alberto (Lazio) 5 – 0,5
Immobile (Lazio) 5
Felipe Anderson (Lazio) 5
Kessie (Milan) 5,5 – 3