Voti fantacalcio | Milan-Lazio: Ibra subito devastante, Immobile come in Nazionale

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Milan-Lazio – Uno dei big match della terza giornata di campionato si conclude con un’altra vittoria del Milan. La formazione rossonera prosegue la sua marcia a punteggio pieno dopo tre gare, grazie al 2-0 ottenuto tra le mura amiche di San Siro contro la Lazio.

Nel primo tempo la compagine guidata da Stefano Pioli sblocca il risultato grazie a una bella combinazione tra le due punte mandate in campo: Leao scambia con Rebic e batte Reina per il gol che vale l’1-0. Nel finale di frazione c’è la chance per il raddoppio, ma Kessie colpisce la traversa su rigore.

Nella ripresa i capitolini non riescono a reagire, anzi è ancora la squadra di casa ad avere il pallino del gioco in mano. Il gol del 2-0, però, arriva con una ripartenza fulminea di un Rebic molto ispirato: l’assist per Ibrahimovic è al bacio e consente allo svedese di tornare a segnare al rientro in campo.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Milan-Lazio, della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Milan-Lazio 3^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Rebic (Milan) 7,5 + 2

Ibrahimovic (Milan) 7 + 3

Leao (Milan) 7 + 3

Tonali (Milan) 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

Luis Alberto (Lazio) 5 – 0,5

Immobile (Lazio) 5

Felipe Anderson (Lazio) 5

Kessie (Milan) 5,5 – 3

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!