Voti Fantacalcio | Milan-Lazio: Theo Hernandez provvidenziale. Calhanoglu e Milinkovic ispirati. Immobile croce e delizia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Milan-Lazio 14^ giornata: il salvatore del Milan ha un nome: Theo Hernandez. Il terzino francese sta diventando l’uomo della provvidenza rossonera: la sua rete al 92′ ha consentito al club meneghino di mantenere il primo posto in classifica, a scapito dei cugini dell’Inter.

Il Milan è partito col vento in poppa grazie ad un ritrovato Rebic in zona gol e ad un ispirato Calhanoglu che ha avuto il piede caldo per tutto l’arco della partita. Le prime crepe rossonere sono giunte dopo la prima mezz’ora di gioco: il rigore è stato il primo segnale negativo, Donnarumma è riuscito a neutralizzare il tiro di Immobile ma nulla ha potuto sul colpo di testa di Luis Alberto.

Il secondo tempo si è rivelato un mix di emozioni con i biancocelesti a caccia del pari e i milanesi del gol in grado di tagliare le gambe all’undici di Inzaghi. Il vento ha spirato inizialmente sul fronte Lazio: il passaggio vellutato di Milinkovic-Savic per Immobile poteva mettere la parola “fine” al Milan capolista ma così non è stato perché c’è un Theo Hernandez pronto a correre in soccorso.

Quali voti Fantacalcio Milan-Lazio 14^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Milan-Lazio 14^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

CALHANOGLU: 7,5

HERNANDEZ: 7

LUIS ALBERTO: 7

DONNARUMMA: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

PATRIC: 5

SAELEMAEKERS: 5

MARUSIC: 5,5

KALULU: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!