Voti Fantacalcio | Milan-Inter: Lu-La e Handanovic devastanti, crollo Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Milan-Inter – Vittoria netta dell‘Inter di Conte ai danni del Milan di Pioli nel derby della Madonnina di questa 23^ giornata di Serie A. Una partita che i nerazzurri hanno dominato e che gli permette di portare a 4 i punti in vantaggio sul Milan. I rossoneri adesso devono guardarsi alle spalle dove Roma e Juve potrebbero avvicinarsi.

L’Inter si porta in vantaggio l primo affondo del match con Lautaro Martinez al quinto minuto. In tutto il primo tempo la squadra di Conte sfiora diverse volte il gol del raddoppio con Donnarumma che salva il risultato.

Il secondo tempo si apre con un Milan più in palla che sfiora il gol del pareggio, ma che deve fare i conti con un Handanovic in grandissima forma. Lukaku e Lautaro la chiudono però nel giro di dieci minuti e consegnano a Conte una vittoria fondamentale per credere nel titolo.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Milan-Inter, della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Milan-Inter 23^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

HANDANOVIC 7,5

PERISIC 7

LUKAKU 7,5

MARTINEZ 7,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

CALHANOGLU 5

REBIC 5

ROMAGNOLI 5

CALABRIA 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!