Voti Fantacalcio | Milan-Inter: Calhanoglu core ‘ngrato, Ballo-Toure spaesato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Milan-Inter – Si conclude in parità il derby della Madonnina, con Milan e Inter si dividono la posta in palio al termine di una partita rocambolesca. Dunque c’è un altro 1-1 che pone fine alla 12^ giornata di campionato, in vista della sosta per gli impegni delle Nazionali.

Succede di tutto nel primo tempo. Calhanoglu realizza un calcio di rigore ed esulta in maniera provocatoria, poi de Vrij rovina tutto e fa l’autogol del pareggio. Poi c’è un altro penalty in favore degli ospiti, con Lautaro Martinez che si fa ipnotizzare da Tatarusanu.

Nel secondo tempo succede decisamente di meno rispetto alla prima frazione, con occasioni da una parte e dall’altra ma con il ritmo che cala drasticamente. Il finale è però tutto di marca milanista, con il palo di Saelemaekers e altre palle gol che i rossoneri non sfruttano.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Milan-Inter, della 12^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Milan-Inter 12^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Tatarusanu (Milan) 7 + 2

Calhanoglu (Inter) 7 + 3

Kjaer (Milan) 6,5

Skriniar (Inter) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Ballo-Toure (Milan) 5

Kessie (Milan) 5

Lautaro Martinez (Inter) 5 – 3

de Vrij (Inter) 5 – 2

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!