
Voti Fantacalcio Milan-Crotone – Vittoria netta del Milan di Pioli che supera agevolmente il Crotone di Stroppa per 4-0. Successo che permette ai rossoneri di riprendersi il primo posto in classifica ai danni dell’Inter, mentre i calabresi restano fanalino di coda di questo campionato.
Gli ospiti iniziano bene il primo tempo con Donnarumma che viene chiamato a un paio di interventi non semplici, ma né Ounas né Di Carmine trovano la giocata vincente. I padroni di casa si organizzano e passano in vantaggio al 30mo con il solito Ibrahimovic che finalizza un passaggio di Leao.
Nel secondo tempo i rossoneri dilagano grazie alla seconda rete di Ibra servito alla perfezione da Theo Hernandez e alla doppietta di Rebic che va a segno nel giro di due minuti. Le buone notizie per Pioli arrivano anche da Calhanoglu che, entrato nella ripresa, ha dimostrato un buon stato di forma e servito due assist vincenti ai compagni.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Squadra Milan-Crotone, della 21^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti Fantacalcio Milan-Crotone 21^ giornata: Top & Flop
TOP

IBRAHIMOVIC 7,5 (Milan)
CALHANOGLU 7 (Milan)
REBIC 7,5 (Milan)
LEAO 6,5 (Milan)
FLOP

DJIDJI 5 (Crotone)
RISPOLI 5 (Crotone)
VULIC 5 (Crotone)
DI CARMINE 5,5 (Crotone)