
Voti Fantacalcio Milan-Bologna 35^ giornata: vittoria preziosa del Milan che riaccende le speranze qualificazione in Champions portandosi a 3 punti dall’Atalanta quarto in classifica. Il Bologna ha provato a strappare almeno il pari creando numerose palle gol ma i vari Orsolini, Pulgar e Palacio hanno trovato sulla loro strada un eccellente Donnarumma. Il giovane portiere rossonero ha salvato il club meneghino a più riprese confermando il suo buon momento di forma. Suso (finalmente) ha deciso di accendersi per il bene del Milan: Gattuso aveva bisogno di uno spunto vincente dal talento iberico e ha sbloccato un match che stava per prendere una brutta piega. Mihajlovic ha pescato bene dalla panchina puntando sulla voglia di Destro di far bene in uno stadio dove non lasciò il segno con i colori rossoneri mentre Sansone, nonostante l’espulsione, resta uno dei migliori in campo offrendo sempre spunti interessanti e palle illuminanti come l’assist per l’ex Roma.
Paquetà ha partecipato al secondo gol del Milan ma il cartellino rosso pesa come un macigno sulla sua prestazione. Lo scontro con Pulgar ha penalizzato i rossoneri in un momento cruciale della partita. In questi casi, la calma è l’arma migliore da usare, il nervosismo è meglio lasciarlo a casa. Se qualcuno ci spiega che fine abbia fatto quel Piatek devastante, mandateci un messaggio oppure un email perché noi non sappiamo quali parole utilizzare per riprendere questo momento oscuro del pistolero polacco. Svanberg non doveva far rimpiangere Soriano ma è riuscito nell’impresa: chi l’ha visto? Solo Mihajlovic quando lo ha sostituito.
A San Siro il @acmilan ritrova la vittoria e si porta a -3 dalla zona Champions.
Milan 2️⃣ – 1️⃣ Bologna#MilanBologna #SerieATIM
— Lega Serie A (@SerieA) May 6, 2019
Voti Fantacalcio Milan-Bologna 35^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
SUSO: 7
DONNARUMMA: 6,5
SANSONE: 6,5
DESTRO: 6,5
⏱️ 37'@suso30oficial breaks the deadlock!! / Suso porta il Milan in vantaggio #MilanBologna 1-0 #ForzaMilan @officialpes pic.twitter.com/ptaXwv7jc2
— AC Milan (@acmilan) May 6, 2019
FLOP
PAQUETA‘: 5,5
SVANBERG: 5
PIATEK: 5,5