Voti Fantacalcio | Milan-Benevento: Calha e Theo fanno volare il Diavolo, flop Lapadula e Bennacer

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Milan-Benevento – Vittoria netta del Milan di Pioli che batte il Benevento di Inzaghi per 2-0. Una vittoria che consente ai rossoneri di proiettarsi in zona Champions, in attesa di quelli che saranno i risultati delle dirette rivali. Gli ospiti, invece, restano al terzultimo posto in classifica.

La partita si mette subito bene per i padroni di casa che passano in vantaggio dopo pochi minuti con la rete di Calhanoglu su assist di Saelemaekers. I rossoneri hanno diverse occasioni per il raddoppio, ma Montipò riesce limitare i danni con alcune parate decisive.

Nel secondo tempo la musica non cambia e, nonostante i cambi di Inzaghi, il Milan sfiora il 2-0 con Ibrahimovic. La rete del doppio vantaggio la trova però Theo Hernandez che sfrutta una corta respinta del portiere sannita per chiudere il match.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Milan-Benevento, della 34^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Milan-Benevento 34^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagnecy.it

HERNANDEZ T (Milan) 7+3

CALHANOGLU (Milan) 7+3

SAELEMAEKERS (Milan) 6,5+1

KESSIE (Milan) 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

DEPAOLI (Benevento) 5

LAPADULA (Benevento) 5,5

BENNACER (Benevento) 5,50,5

IONITA (Benevento) 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!