
Voti Fantacalcio Lecce-Udinese 18^ giornata: Gotti può sfoggiare un sorriso a 32 denti per la prova dei suoi ragazzi. L’Udinese ha giocato la sua onesta partita spingendo molto dalle parti di Gabriel ed, dopo i 2 gol annullati per fuorigioco, è arrivato il meritato gol del vantaggio firmato da Rodrigo De Paul. L’uomo più rappresentativo dei friulani ha risposto “presente” in questo scontro salvezza già cruciale e anche Fofana sta diventando fondamentale per il centrocampo visto la sua grande fisicità e intraprendenza. Da incorniciare la prova dei difensori bianconeri con Nuytinck che ha concesso pochissimi spazi agli avanti salentini.
I fischi del post-gara sanciscono la fine della pazienza del popolo giallorosso ormai stanco di vedere pareggi e altrettante sconfitte al “Via del Mare”. Non pervenuto l’attacco con Babacar che, tolto il sussulto per il legno colpito nel primo tempo, ha combinato poco o nulla dalle parti di Musso. Male Lucioni che si è fatto ipnotizzare da De Paul mentre Donati è stato l’unico a brillare in difesa esordendo nel migliore dei modi con la maglia del Lecce. Impalpabili le prove di Sema e Nestorovski, quest’ultimo è stato un corpo estraneo per 65 minuti.
E' finita al Via del Mare! Seconda vittoria consecutiva per i bianconeri! ⚪️⚫️?#ForzaUdinese pic.twitter.com/5RhvXJ0ykQ
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) January 6, 2020
Voti Fantacalcio Lecce-Udinese 18^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
DE PAUL: 7
FOFANA: 7
NUYTINCK: 6,5
DONATI: 6,5
88’ #LecceUdinese 0-1
GOOOOOOOOLLLLLLLL DEEEEEE PAAAAUUULLL!! Giocata d’autore del Diez e bianconeri in vantaggio! pic.twitter.com/s6XlCu5nH1— Udinese Calcio (@Udinese_1896) January 6, 2020
FLOP
SEMA: 5
NESTOROVSKI: 5
LUCIONI: 5,5
BABACAR: 5