
Voti Fantacalcio Lazio-Udinese 9^ giornata: clamoroso tonfo casalingo della Lazio. Gli uomini di Inzaghi sono crollati al cospetto di una grande Udinese che ha offerto una prestazione solida in difesa e pungente in attacco.
Il feeling tra De Paul e Pereyra sta toccando vette inaspettate. I 2 talenti bianconeri sembra che giochino da diverso tempo insieme, e non da pochi mesi. La fantasia albiceleste a servizio della formazione friulana, a giovarne ci sono altri giocatori argentini come Pussetto e Forestieri, quest’ultimo è tornato al gol in Italia dopo 12 anni.
La Lazio formato Champions è rimasta a Formello. L’undici di Inzaghi è apparso scarico e molle in difesa con Acerbi sottotono e Patric distratto. Anche il centrocampo ha acceso la spia della riserva con Parolo e Cataldi mai entrati in partita.
Solo Lucas Leiva ha offerto qualche spunto interessante, quello che non ha fatto Luis Alberto. Si è salvato Immobile con il rigore procurato e trasformato, l’unica gioia in un pomeriggio nero per i biancocelesti.
Quali voti Fantacalcio Lazio-Udinese 9^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 12.30. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Lazio-Udinese 9^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

DE PAUL: 7
PEREYRA: 7
ARSLAN: 7
FORESTIERI: 7
FLOP

FARES: 5
STRAKOSHA: 5
ACERBI: 5,5
LUIS ALBERTO: 5,5