
Voti Fantacalcio Lazio-Udinese 25^ giornata: la Lazio fa suo il recupero della 25a giornata battendo l’Udinese per 2-0. I biancocelesti volevano reagire dopo la sconfitta contro il Milan e ci sono riusciti offrendo una prestazione convincente. La squadra di Inzaghi ha mostrato subito gli artigli aggredendo la retroguardia bianconera e con Caicedo ha trovato la rete del vantaggio. L’attaccante ecuadoregno si è rivelato un ottimo terminale offensivo sfruttando al meglio l’ottimo di servizio di Immobile. Ha disputato un eccellente prima frazione di gioco per poi calare nella ripresa ed essere sostituito da Badelj. Strakosha è stato bravo a spegnere sul nascere la reazione dell’Udinese parando il rigore di De Paul: il tuffo felino dell’estremo difensore albanese ha tranquillizzato il tifo biancoceleste.
Ottimo rientro dal primo minuto di Parolo che ha dato man forte Al centrocampo mentre l’apporto esemplare di Acerbi non fa più notizia: dopo aver annullato Piatek, spegne anche gli attaccanti dell’Udinese. Riprendendo l’ottima prestazione del centrale biancoceleste, quella di Lasagna non può essere eccezionale: prova impalpabile della punta friulana il quale raramente si è reso pericoloso e non ha ricevuto molti palloni giocabili. Male De Paul che si è fatto ipnotizzare sul dischetto da Strakosha sciupando l’occasione di riaprire riaprire l’incontro. Disastroso primo tempo di Troost-Ekong spazzato via dal reparto offensivo della Lazio mentre nella ripresa, non ha registrato segnali di ripresa.
La @OfficialSSLazio si aggiudica il recupero della 25ª giornata e scavalca il Torino in classifica!
Lazio 2️⃣ – 0️⃣ Udinese#LazioUdinese #SerieATIM
— Lega Serie A (@SerieA) April 17, 2019
Voti fantacalcio Lazio-Udinese 25^ giornata: chi sale, chi scende
TOP
STRAKOSHA: 6,5
CAICEDO: 7
PAROLO: 6,5
ACERBI: 6,5
? 1-0 ? | 21'
⚽️ GOOOOOOOOOOOL!!!!!
LA SBLOCCA @FelipaoCaicedo #SerieATIM #LazioUdinese pic.twitter.com/wIlEvdePCi— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) April 17, 2019
FLOP
DE PAUL: 5
LASAGNA: 5
TROOST-EKONG: 5,5