Voti Fantacalcio | Lazio-Torino: Sirigu alza il muro granata, Immobile spreca troppo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Lazio-Torino – Il recupero della 25^ giornata tra Lazio e Torino si chiude con uno 0-0 che permette ai granata di raggiungere la salvezza con una partita di anticipo ai danni del Benevento che, quindi, la saluta la Serie A dopo solo un anno.

Nel primo tempo è la Lazio a fare la partita con i granata che, vista l’importanza della partita, puntano a difendersi e a non sbilanciarsi. I biancocelesti si fanno vivi con i tentativi da fuori area di Luis Alberto e si vedono annullare una rete di Immobile per un fallo in attacco del numero 17 laziale.

Il secondo tempo promette ancora tante emozioni con i padroni di casa che falliscono un calcio di rigore con Immobile e che reclamano per un altro fallo in area di rigore nei minuti di recupero. A niente servono gli assalti laziali, visto che il risultato non si muoverà dallo 0-0 iniziale.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Torino, della 25^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Lazio-Torino 25^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagnecy.it

Marusic (Lazio) 6,5

Sirigu (Torino) 7

Izzo (Torino) 6,5

Nkoulou (Torino) 6,5

FLOP

www.imagephotoagnecy.it

Immobile (Lazio) 5-3

Muriqi (Lazio) 5

Lukic (Torino) 5

Belotti (Torino) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!