
Voti Fantacalcio Lazio-Torino 10^ giornata: continua la marcia della Lazio verso la zona Champions. Con un Immobile straripante, i biancocelesti possono chiaramente sognare un piazzamento tra le prime 4 mentre per il Torino è praticamente notte fonda: chi attendeva una reazione dalla formazione granata, è rimasto deluso. La squadra di Mazzarri è sembrato il titanic che ha colpito un iceberg chiamato Ciro Immobile. La punta capitolina può sorridere per la doppietta siglata e anche Acerbi può gioire per il primo gol in campionato sfoderando un siluro imparabile per Sirigu. Per Belotti, invece, è arrivata la prima autorete sfortunata deviando di testa il calcio d’angolo di Luis Alberto.
Da segnalare la prova disastrosa di N’Koulou che ha trovato nell’attaccante numero 17 della Lazio un osso durissimo e conclude la serata con un rosso per il fallo in area su Caicedo. Steccano Zaza (impalpabile) e Laxalt che non riesce ad esprimere tutto il suo potenziale con la maglia del Torino. Il granata è una sorta di kryptonite per l’ex Genoa. Merita una menzione l’ennesimo assist di Luis Alberto confermando l’eccellente feeling con Immobile e la prova incoraggiante di Milinkovic-Savic dopo un paio di prestazioni non esaltanti.
? #LazioTorino 4-0
25' @Acerbi_Fra
33', 70' @ciroimmobile
90' aut. Belotti#CMonEagles ? pic.twitter.com/DzaK92GMa8— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) October 30, 2019
Voti Fantacalcio Lazio-Torino 10^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
IMMOBILE: 7,5
LUIS ALBERTO: 7
ACERBI: 7
MILINKOVIC-SAVIC: 6.5
70' – #LazioTorino 3-0
⚽️⚽️⚽️ ANCORA @ciroimmobile!!!!!!!!!!
?? LA DOPPIETTA DI #KINGCIRO, DESTRO PIAZZATO E SIRIGU SPIAZZATO!!!!! pic.twitter.com/2yTLZ003n7— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) October 30, 2019
FLOP
N’KOULOU: 4,5
BELOTTI: 5
ZAZA: 5,5
LAXALT: 5