
Voti Fantacalcio Lazio-Sampdoria 20^ giornata: Lazio show all’Olimpico che si sbarazza della Sampdoria per 5-1. Un Immobile straripante e un Luis Alberto ispirato hanno trascinato i biancocelesti alla vittoria senza troppi affanni vista la prova rinunciataria dei blucerchiati. Fermare la formazione capitolina è apparso pressoché impossibile: il gioco veloce e brillante ha mandato in tilt la retroguardia blucerchiata. Chabot non è riuscito ad abbattere il muro Ciro, nemmeno con spallate vigorose, e ha sofferto la velocità di Adekanye: un guizzo dell’ex Liverpool ha portato l’arbitro Chiffi ad estrarre il cartellino rosso al difensore tedesco.
Pessima prova anche del compagno di reparto Colley, anch’egli spazzato via dall’uragano biancoceleste. In totale sofferenza i terzini Bereszynski e Murru, quest’ultimo ha visto i sorci verdi con l’eccellente Lazzari. L’ex Spal ha arato la fascia destra senza sosta, un motorino instancabile in piena regola. Ottima l’ora di partita giocata da Caicedo che forma un perfetto tandem offensivo con Immobile.
? | #LazioSamp 5-1 FT
⚽️ 7' @FelipaoCaicedo
⚽️ 17' rig., 20', 65' rig. @ciroimmobile
⚽️ 54' @quissanga91 pic.twitter.com/9lUrk173yi— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) January 18, 2020
Voti Fantacalcio Lazio-Sampdoria 20^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
IMMOBILE: 8,5
LUIS ALBERTO: 7
LAZZARI: 7
CAICEDO: 7
65’ | #LazioSamp 5-0
⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️ LA TRIPLETTA DI #KINGCIRO!!!!!
? Questa volta il destro è aperto, ma il risultato non cambio: tripletta di @ciroimmobile!!!!!! pic.twitter.com/JXyH0i9Qcf— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) January 18, 2020
FLOP
CHABOT: 4
COLLEY: 4
MURRU: 5
BERESZYNSKI: 5