Voti Fantacalcio | Lazio-Roma: Luis Alberto incanta, Mkhitaryan delude

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Lazio-Roma – Il derby si chiude con un 3-0 netto in favore della formazione di Simone Inzaghi. Una Lazio padrona del campo che ha rischiato di portare a casa una vittoria ancora più larga, dall’altra parte una Roma mai apparsa davvero in partita.

Alla Lazio basta un tempo per chiudere il discorso. Biancocelesti in vantaggio al 14mo con Immobile che segna così il suo 12mo gol di questo campionato. Luis Alberto trova la rete del 2-0 con un preciso tiro all’angolino basso.

Nella ripresa non c’è la reazione dei giallorossi che, anzi, subiscono il gol del definito 3-0 grazie alla doppietta di Luis Alberto. Lazio che agguanta il Napoli, mentre la Roma perde l’ennesima sfida contro una grande.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita disputata alle ore 20:45. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Roma, della 18^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Lazio-Roma 18^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

LUIS ALBERTO 7,5 (Lazio)

LAZZARI 7 (Lazio)

IMMOBILE 7 (Lazio)

REINA 6,5 (Lazio)

FLOP

www.imagephotoagency.it

MKHITARYAN 5 (Roma)

IBANEZ 5 (Roma)

PELLEGRINI 5 (Roma)

DZEKO 5 (Roma)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!