Voti Fantacalcio | Lazio-Parma: Immobile all’ultimo respiro, Muriqi e Pellè non lasciano traccia

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Lazio-Parma – Vittoria sofferta della Lazio che riesce a battere il Parma solo grazie a una rete di Immobile nei minuti di recupero. Un successo importante per i padroni di casa che aumentano il vantaggio sulla Roma e possono ancora nutrire qualche speranza di entrare nelle prime quattro.

La formazione di Simone Inzaghi cerca sin da subito di passare in vantaggio, ma le tanti occasioni non vengono concretizzate dai laziali che chiudono così il primo tempo sul risultato di 0-0. I ducali si difendono in maniera organizzata e non disdegnano qualche sortita offensiva.

Nel secondo tempo il tema della gara non cambia con i padroni di casa che cercano di infrangere il muro gialloblù, anche se le occasioni più pericolose capitano a Brunetta che prima colpisce il palo e poi si vede negare la gioia del gol da un prodigioso intervento di Strakosha. Quando però tutto sembra andare verso un pareggio a reti bianche arriva la zampata vincente di Immobile che, al 95mo, sfrutta al meglio una carambola e batte Sepe.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Parma, della 36^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Lazio-Parma 36^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Immobile (Lazio): 7+3

Bani (Parma): 6,5

Lazzari (Lazio): 6,5

Radu (Lazio): 6,5

FLOP

www.imagephotoagnecy.it

Muriqi (Lazio): 5

Kurtic (Parma): 5,5

Correa (Lazio): 5,5

Pellè (Parma): 5,5