Voti Fantacalcio | Lazio-Napoli: Immobile e Luis Alberto stendono gli azzurri. Flop Mario Rui e Fabian Ruiz

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Lazio-Napoli 13^ giornata: la Lazio ha colpito al cuore un Napoli brutto e opaco. La formazione partenopea che aveva spaventato l’Inter nel turno infrasettimanale non si è presentata all’Olimpico mostrando il suo lato peggiore.

Eppure l’inizio del Napoli è stato incoraggiante con Fabian Ruiz e Zielinski partiti col piglio giusto per poi calare drasticamente col passar dei minuti. Entrambi i centrocampisti azzurri hanno avuto una palla gol importante, neutralizzata da un Reina insuperabile.

Questa sera si è visto il Luis Alberto della passata stagione, quello illuminante e trascinatore. Dopo un primo tempo dove si è limitato a svolgere il compitino, si è esaltato nella ripresa formando con Immobile una coppia dalla grande affidabilità.

Il numero 17 biancoceleste sta scalando pian piano la classifica dei capocannonieri. I fantallenatori gli chiederanno di accelerare i ritmi, magari ripetendo i 36 gol dello scorso campionato. Niente è impossibile.

In casa Napoli sono saltati i collegamenti in difesa con Maksimovic, sovrastato da Immobile al momento del gol dell’1-0, e Mario Rui che ha trovato in Lazzari un avversario tosto e difficile da contrastare.

Quali voti Fantacalcio Lazio-Napoli 13^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Lazio-Napoli 13^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

LUIS ALBERTO: 7

IMMOBILE: 7

REINA: 7

MARUSIC: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

MARIO RUI: 5

POLITANO: 5

MAKSIMOVIC: 5,5

FABIAN RUIZ: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!