
Voti Fantacalcio Lazio-Napoli 13^ giornata: la Lazio ha colpito al cuore un Napoli brutto e opaco. La formazione partenopea che aveva spaventato l’Inter nel turno infrasettimanale non si è presentata all’Olimpico mostrando il suo lato peggiore.
Eppure l’inizio del Napoli è stato incoraggiante con Fabian Ruiz e Zielinski partiti col piglio giusto per poi calare drasticamente col passar dei minuti. Entrambi i centrocampisti azzurri hanno avuto una palla gol importante, neutralizzata da un Reina insuperabile.
Questa sera si è visto il Luis Alberto della passata stagione, quello illuminante e trascinatore. Dopo un primo tempo dove si è limitato a svolgere il compitino, si è esaltato nella ripresa formando con Immobile una coppia dalla grande affidabilità.
Il numero 17 biancoceleste sta scalando pian piano la classifica dei capocannonieri. I fantallenatori gli chiederanno di accelerare i ritmi, magari ripetendo i 36 gol dello scorso campionato. Niente è impossibile.
In casa Napoli sono saltati i collegamenti in difesa con Maksimovic, sovrastato da Immobile al momento del gol dell’1-0, e Mario Rui che ha trovato in Lazzari un avversario tosto e difficile da contrastare.
Quali voti Fantacalcio Lazio-Napoli 13^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Lazio-Napoli 13^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

LUIS ALBERTO: 7
IMMOBILE: 7
REINA: 7
MARUSIC: 6,5
FLOP

MARIO RUI: 5
POLITANO: 5
MAKSIMOVIC: 5,5
FABIAN RUIZ: 5,5