
Voti Fantacalcio Lazio-Lecce 12^ giornata: la Lazio ha faticato più del dovuto per aver la meglio del Lecce. Il 4-2 è un risultato che non riflette il vero andamento della gara dove i salentini hanno dato tanto filo da torcere alla formazione biancoceleste con Lapadula in versione cobra letale e Petriccione ispirato. Strakosha è stato costretto a fare gli straordinari per tenere a galla i capitolini: il portiere albanese è stato decisivo con un miracolo su un colpo di testa di Babacar e ha neutralizzato il rigore calciato sempre dall’attaccante senegalese. Per la punta ex Fiorentina è stato un pomeriggio da dimenticare in tutti i sensi.
L’assist di Luis Alberto e il gol di Immobile sono una dolce routine per i fantallenatori ma la doppietta di Correa è la vera sorpresa del match: il trequartista argentino ha aggiustato la mira segnando con regolarità e sta diventando un giocatore essenziale per Inzaghi anzi già lo è. La difesa salentina si è ben comportata per buona parte del match per poi crollare dopo il 2-2 annullato dal Var. Calderoni è stato primo a cadere causando il rigore che Immobile ha trasformato senza affanni. Delude anche Meccariello che ha compiuto qualche passo indietro dopo un paio di buone prestazioni.
✅ 94' | #LazioLecce 4-2
TRIPLICE FISCHIO! Quattro reti per centrare la quarta vittoria consecutiva in @SerieATIM ?? pic.twitter.com/skD3QxzFe3
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) November 10, 2019
Voti Fantacalcio Lazio-Lecce 12^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
CORREA: 7,5
IMMOBILE: 7
STRAKOSHA: 7
LAPADULA: 7
80' | #LazioLecce 4-1
⚽️⚽️⚽️⚽️ LA DOPPIETTA DI @tucu_correa!!!!!
?? @ciroimmobile veste i panni dell'assist-man e manda il porta il Tucu che batte Gabriel con un sinistro sotto la traversa!!!!!! pic.twitter.com/v82Pbiierd
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) November 10, 2019
FLOP
BABACAR: 5
CALDERONI: 5
MANCOSU: 5,5
MECCARIELLO: 5,5