Voti Fantacalcio | Lazio-Juventus: provvidenza Caicedo! Correa devastante. Ronaldo non deluce, stecca Dybala

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Lazio-Juventus 7^ giornata: la zona Caicedo colpisce ancora. La vena realizzativa dell’attaccante ecuadoregno nei minuti finali ha mietuto un’altra vittima: dopo il Torino, ha colpito la Juventus che ha perso sul più bello 2 punti preziosi.

Nel tabellino dei marcatori figura il nome di Caicedo ma il gol è nato da una straordinaria serpentina di Correa. L’argentino ha mostrato il suo lato intraprendente e devastante, i difensori della Juventus li ha visti come se fossero dei birilli. Il gol subito allo scadere non ha macchiato l’eccellente prestazione del tridente difensivo Bonucci, Demiral e Danilo.

Lo straripante Cuadrado ha mandato in tilt Fares il quale non è riuscito a stoppare la corsa dell’esterno colombiano. Anche Radu è apparso in affanno ma è, in parte, giustificato perché reduce da alcuni problemi fisici. In ombra Muriqi che stenta ancora ad entrare nei meccanismi del gioco di Inzaghi.

Il feeling tra Morata e Cristiano Ronaldo continua a crescere a dismisura. L’attaccante spagnolo non è arrivato puntale all’appuntamento con il gol ma è stato lodevole il suo apporto. Deludente lo spezzone di gara di Dybala.

Quali voti Fantacalcio Lazio-Juventus 7^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 12.30. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Lazio-Juventus 7^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

CAICEDO: 7

CRISTIANO RONALDO: 7

CUADRADO: 6,5

CORREA: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

FARES: 5

DYBALA: 5,5

MURIQI: 5,5

FRABOTTA: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!