
Voti Fantacalcio Lazio-Juventus 15^ giornata: tripudio Lazio, disastro Juventus. Non si fermano più i biancocelesti che trovano la settima vittoria consecutiva e consolidano il terzo posto in classifica. In una cornice di pubblico straordinaria, Milinkovic-Savic e Luis Alberto sono stati i mattatori della serata gettando il cuore oltre l’ostacolo per rendere un inferno il sabato dei bianconeri. Missione compiuta per gli uomini di Inzaghi mentre quelli di Sarri hanno fallito miseramente. La retroguardia è stata la prima a crollare sotto ai colpi dell’armata laziale: l’espulsione di Cuadrado ha mostrato le prime crepe che sono diventati squarci irreparabili col passar dei minuti. Come un domino, le pedine Bonucci e De Ligt sono cadute all’unisono mentre quella di Szczseny è rimasta in piedi neutralizzando il rigore calciato da Immobile, l’unico neo della perfetta serata della Lazio.
Tolto Immobile, tutti i giocatori biancocelesti sono da lodare per la prova eroica offerta questa sera: da un Luiz Felipe versione bomber passando dalla grande generosità mostrata da Lazzari e Lulic per concludere con la furbizia di Correa. Inzaghi può lasciare l’Olimpico con un sorriso a 32 denti. Mastica amaro Sarri che tirerà le orecchie non solo a Cuadrado ma anche a Dybala il quale è letteralmente sparito nel secondo tempo, praticamente un fantasma.
? | #LazioJuve 3-1
È FINITA!!!!!!! #LAPRIMASQUADRADELLACAPITALE CALA IL TRIS IN RIMONTA!!!!!!!
⚽️ 46' pt #LuizFelipe
⚽️ 74' #Milinkovic
⚽️ 95'@FelipaoCaicedo pic.twitter.com/6sNISExRyg— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) December 7, 2019
Voti Fantacalcio Lazio-Juventus 15^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
LUIS ALBERTO: 7,5
MILINKOVIC-SAVIC: 7
SZCZSENY: 7
LUIZ FELIPE: 7
75' – #LazioJuve 2-1
⚽️⚽️ IL RADDOPPIO DEL SERGENTE!!!!!
?️ @10_luisalberto serve in verticale #Milinkovic che aggancia, esplode il sinistro e batte Szczesny pic.twitter.com/bfzHRPwGSs— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) December 7, 2019
FLOP
CUADRADO: 4,5
BONUCCI: 5
DYBALA: 5,5
DE LIGT: 5,5